Azienda

Il segreto del successo nella vita di un uomo sta nell’essere pronti quando gli si presentano le opportunità. Benjamin Disraeli

Beta LAYOUT è stata fondata come azienda produttrice di PCB nel 1989.

Nel 1994 Arne Hofmann ebbe la brillante idea di assemblare molti ordini diversi di PCB sul pannello in modo tale che i costi di produzione di questo pannello fossero divisi fra i vari progettatori di PCB. Ciò significava una enorme riduzione in termini di costo per ogni progettatore.

Più di due decenni dopo, con 150 impiegati e oltre 36,000 clienti, questa idea ha avuto talmente successo che Beta Group è oggi una delle maggiori aziende fornitrice di prototipi PCB in Europa.

I clienti di Beta LAYOUT vanno da semplici aziende monoproprietarie e progettatori solo per hobby, da ingegneri che lavorano nei dipartimenti di sviluppo delle maggiori aziende europee ed americane. Con stabilimenti in Germania, Irlanda e USA, Beta LAYOUT attualmente non solo fornisce prototipi PCB e piccole serie ma anche stencil per SMD e una vasta gamma di altri servizi.

Voi, in qualità di nostri clienti, avete assicurato il fatto che ciò che prima era solo un’idea, ora è un business di successo e consolidato. È per questo motivo che vogliamo dirvi grazie!